Seguici su:

Registrati / Login

Storia della FIKL

ATTENZIONE: !!!
La "FEDERAZIONE ITALIANA KAPAP LOTAR" (FIKL)
dal 27/01/2015 è stata chiusa e assorbita dalla WKLF ed è diventata la sezione italiana WKLF ITALIA.

La FIKL

Logo ufficiale - Registrato Ufficio Brevetti e Marchi il 14/01/2013 con n. NA2013C000055

La "FEDERAZIONE ITALIANA KAPAP LOTAR", abbreviata "FIKL" facente parte delle Associazioni Nazionali Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI, nasce il 18/06/2011 dall'unione di più associazioni sportive e di esperti nei più svariati settori delle arti marziali e specializzati nelle più moderne tecniche di difesa personale e tattiche per la security, polizia e militari. Opera in vari ambiti e si occupa principalmente di formare tra i propri associati, attraverso la pratica di attività sportive dilettantistiche quali arti marziali, sport da comabttimento e difesa personale, degli individui addestrati al superamento di tutte le situazioni ostili e contesti ad alto rischio. La FIKL si propone inoltre lo scopo di porre in essere tutti quei servizi utili al benessere e al miglioramento psicofisico degli associati, avendo cura di realizzare anche veri momenti di svago e di socializzazione, nonché la promozione di attività sportive dilettantistiche; in particolar modo la FIKL è impegnata nella diffusione e promozione delle discipline "Kapap Lotar" e "Krav Maga", discipline finalizzate alla salvaguardia della propria esistenza e di quella di terzi attraverso tecniche ginniche motorie e auto-difensive derivanti dalla semplificazione di forme di addestramento militare di origine israeliana. La FIKL è un’associazione apolitica, apartitica, senza scopo di lucro, ispirata a principi di democrazia e di pari opportunità tra uomo e donna. L'adesione alla WKLF è quindi aperta a tutti senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

N.B. L'accesso alle attività è riservata esclusivamente ai soli soci FIKL

FIKL
(Federazione Italiana Kapap Lotar)
Associazione Nazionale Sportiva Dilettantistica

Associazione NO-Profit e aperta ai soli soci
Codice Fiscale 96027560638

Affiliata all' ASI, Ente di Promozione del Coni, col codice affiliazione n. CAM-NA0531
Riconosciuta dal CONI col codice n. 212958

A livello internazionale aderisce alla WKLF (World Kapap Lotar Federation) col codice affiliazione n. 001

ORGANIGRAMMA FIKL

Home | Privacy | Condizioni di utilizzo
Copyright © dal 2011 WKLF ITALIA - Tutti i diritti riservati.

Contatori visite gratuiti