Seguici su:

Registrati / Login

WKLF ITALIA (ex FIKL)

ATTENZIONE: !!!
La "FEDERAZIONE ITALIANA KAPAP LOTAR" (FIKL)
dal 27/01/2015 è stata chiusa e assorbita dalla WKLF ed è diventata la sezione italiana WKLF ITALIA. Vedi la storia della FIKL.

La WKLF ITALIAè MEMBRO UFFICIALE DELLA
WKLF (WORLD KAPAP LOTAR FEDERATION)

La Federazione Italiana Kapap Lotar WKLF ITALIA fa parte della WORLD KAPAP LOTAR FEDERATION, ed è la 1° Federazione di Kapap Lotar nata in Italia. Nasce il 27 gennaio 2015 dall'unione di più associazioni sportive e di esperti nei più svariati settori delle arti marziali e specializzati nelle più moderne tecniche di difesa personale e tattiche per la security, polizia e militari. Opera in vari ambiti e si occupa principalmente di formare, tra i propri membri, degli individui addestrati al superamento di tutte le situazioni ostili e contesti ad alto rischio. In particolar modo la WKLF ITALIA è impegnata nella diffusione e promozione delle arti marziali e principalemnte delle discipline israeliane quali il "Kapap Lotar" e il "Krav Maga", discipline finalizzate alla salvaguardia della propria esistenza e di quella di terzi attraverso tecniche ginniche motorie e auto-difensive derivanti dalla semplificazione di forme di addestramento militare di origine israeliana.
La WKLF ITALIA è una Federazione apolitica, apartitica, senza scopo di lucro, ispirata a principi di democrazia e di pari opportunità tra uomo e donna. L'adesione alla WKLF è quindi aperta a tutti senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Home | Privacy | Condizioni di utilizzo
Copyright © dal 2011 WKLF ITALIA - Tutti i diritti riservati.

Contatori visite gratuiti